domenica 19 giugno 2016

Un golf colorato



Dato il tempo non propriamente primaverile,
sono riuscita a lavorare ancora con la lana.

Ho trovato un modello che mi sembrava molto carino,
in stile giapponese,
lineare ma con dettagli più "frivoli",
e ho deciso di provare a farlo con un insieme di colori vivi, ma discreti.

Il mio timore era che venisse un'arlecchinata,
ma a capo finito credo di poter dire che non è così.

Il modello, gratuito, si trova qui .
Ho usato Drops Baby Merino 420g e per il giallo 30g di Malabrigo Sock,
uncinetto 2.5mm




































La Malabrigo avanzata ha,
ovviamente,
 già trovato un utilizzo :-)


Buona domenica


3 commenti:

  1. Me gusta mucho y debo decirte que eres una buena modelo. Me gustaría hacer uno pero el link hacia el modelo no funciona, serías tan amable de arreglarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto che il link porta a diversi pattern, scorrendo lo si trova, comunque puoi provare con questo : "http://gosyo.co.jp/english/pattern/eHTML/ePDF/1312/213w-3_Flare-sleeve_Sweater.pdf"

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo! Complimenti.

    RispondiElimina