sabato 22 novembre 2014

Circle of Friends


























Era parecchio che volevo fare una coperta con i circle of friends e mi mancava lavorare con le tonalità dell'azzurro.

Ho quindi deciso di unire le due cose e il risultato è questa coperta.



Lo schema è della bravissima Priscilla Hewitt e lo trovate qui.






Credo sia stato utilizzato in una quantità enorme di progetti,
molti veramente splendidi ( a questo proposito vi consiglio di andare a vedere quelli di Magda, veri capolavori).
La scelta dei colori mi spaventava un po', ma alla fine mi ritengo soddisfatta.



Ho usato Merino Extra Fine della DROPS, un filato morbido e corposo che adoro lavorare,
con un uncinetto 5,5mm.

Per l'unione dei quadrati ho seguito questo schema,
con le mie solite variazioni :-).



E ora come sempre un po' di scatti.










Buona serata :-)


Nessun commento:

Posta un commento