martedì 7 ottobre 2014

Ritorno con una nuova sciarpa

E' tanto che manco,

l'estate è stata piena di cose da fare,

adesso cercherò di rimettermi in pari :-)

In agosto non ho lavorato molto,
però mi sono portata avanti con la mia coperta di cotone
e ormai sono agli ultimi esagoni da unire,
quindi spero fra non molto di farvela vedere in tutto il suo splendore!

Nel frattempo ho fatto anche altre cose,
come questa sciarpa
ad uncinetto tunisino.



Il modello lo trovate su Ravelry, qui

Per farlo volevo un filato multicolore
e ho scelto Delight di DROPS,
però volevo "ammorbidirlo"
e l'ho quindi doppiato con dell'alpaca.


Ho usato un uncinetto tunisino 6 mm
 ( l'unico che possiedo, credo ereditato da mamma o nonna).

Non sono molto convinta che mi piaccia lavorare il tunisino,
però il risultato mi affascina sempre.













Con il filato avanzato ho già messo in cantiere un nuovo progetto bellissimo,
metto una foto,
ma non svelerò per ora di che si tratta :-D


Ben ritrovati e a presto :-)


1 commento: