domenica 11 maggio 2014

Uncinetto tunisino



Sono sempre stata attratta dall'uncinetto tunisino ma,, 
 tranne una borsa fatta tanti anni fa,
non mi ci sono mai impegnata.

Poi ho trovato uno schema magnifico,
di una ragazza che lo utilizza in modo molto particolare.
Lei usa l'uncinetto normale con la tecnica del tunisino
e fornisce video molto esplicativi,
il suo blog lo trovate qui.

Ma veniamo al sodo



Questa splendida sciarpa/scialle,
non so come definirla,
ha uno schema free su Ravelry e lo trovate qui.

Ho aspettato di avere una luce favorevole per fare delle foto,
ma sembrerebbe che quando c'è luce io sono impegnata e quando potrei scattarle si rannuvola.
Quindi ho deciso di non aspettare più e fotografare.

Particolari:





Visione completa




Spero sia piaciuto a voi quanto piace a me,
buona domenica,


Nessun commento:

Posta un commento