martedì 27 maggio 2014

Contenitori, che passione



Non so come :-) , mi sono ritrovata a lavorare il terzo scialle grigio (!) di seguito.
Quindi, in "astinenza" da colore, pensando a qualcosa di veloce da realizzare,
quando mi sono imbattuta in questo pattern,
non ho saputo resistere.

Ho utilizzato 3 gomitoli di Stylecraft Special DK con uncinetto 6mm



Il lavoro non è difficile,
magari un po' "faticoso" visto che andrebbe lavorato abbastanza stretto.
Comunque il punto fornisce un ottimo sostegno
e il cesto risulta molto carino.
Lascio a voi giudicare








Qui potete farvi un'idea delle dimensioni.




Mi piace molto come illumina i colori di questi gomitoli.



Il prossimo post credo sarà sempre su un "contenitore, anche se di altro genere :-)
Buona giornata







Nessun commento:

Posta un commento