domenica 18 maggio 2014

Basta poco...



...per rendere felice una "fanatica" dell'uncinetto!

Per me questa è stata una settimana caotica,
ma sono riuscita ad inserire fra i vari impegni una visita al mio negozio preferito
e questo mi ha decisamente risollevato il morale.

Fiordilana è  diventata la mia meta preferita,
un posto accogliente, dove regnano professionalità e simpatia.
I filati DROPS sono ormai una droga per me,
veramente un ottimo rapporto qualità prezzo 
e periodicamente sconti favolosi.
Tutto questo mese addirittura il 35% su tutte le lane!!!
Gli ordini si possono fare on line, oppure potete andare a trovare Heidi, 
una persona veramente carina e disponibile.
( giuro che non sono sponsorizzata :-) ).

Questo è il mio bottino



 Ovviamente avevo già dei lavori in corso,
però non ho potuto trattenermi dal "provare" i progetti nuovi che ho in mente.
A seguire alcuni scatti di quello che ho in ballo.
( il caos regna anche nel mio mondo uncinettistico)







  




A presto


Nessun commento:

Posta un commento