domenica 23 marzo 2014

Lavanda



E' ormai tempo che ho eliminato gli intrugli chimici anti tarme
e li ho sostituiti con la lavanda.

Ogni tanto trovo un nuovo modo per inserirla negli armadi e nei cassetti,
questa è una piccola carrellata

La scelta più classica: sacchettini di lino con applicato un motivo che non ricordo dove ho visto


Questo motivo invece l'ho trovato qui,
 mi piaceva molto e ne ho fatti alcuni prima ancora di sapere cosa ne avrei fatto.
 Alcuni infatti aspettano ancora di trovare collocazione :-)




Non poteva certo mancare un cuore di Attic24,
 che definirei un mito per chiunque ami l'uncinetto,
 soprattutto declinato nelle sue forme più colorate


qui accoppiato con un cuore di lino


e per finire delle grucce ricoperte ( trovate qui come), 
con un cuore e un sole riempiti
sempre di lavanda.


Buona giornata :-)







Nessun commento:

Posta un commento